CiclOsteria Etruria

Guarnitura Aerozine

Rottura pedivella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Riprendendo il discorso, è anche vero che componentistica di assoluto livello ha un costo ben differente da un'aerozine! Parliamo del doppio del prezzo almeno! O no?
     
    Top
    .
  2. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Sempre si Aerozine movimento centrale mangiato in meno di 6 mesi!
     
    Top
    .
  3. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Dice che anche i canotti sella danno problemi, dopo qualche uscita te li ritrovi sú per il c....o e neanche te ne accorgi.
     
    Top
    .
  4. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Possiamo aprire il Mercatino? Ho da vendere un canotto Aerozine usato pochissimo!! secret
     
    Top
    .
  5. GOLLU_M
     
    .

    User deleted


    L'idea del mercatino è senz'altro valida soprattutto per il discreto sviluppo che sta avendo il forum.....!!!
    Abbandonate il carbonio!!!!!
     
    Top
    .
  6. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Concordo, ormai è noto che il carbonio non altro che stracci e colla!
     
    Top
    .
  7. drindrin
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa vi aggiorno sulla questione.
    Componetsbike mi ha detto oggi che Aerozine non ha spedito proprio nulla.
    Lui è disposto a darmi una guarnitura nuova doppia CTK light (bianca o rossa)




    Devo solo decidere che misure indicargli.(40/26;36/24;36/24)
    Sono rimasto interdetto in quanto sono ancora abituato ed affezionato alla tripla.

    Ricordo che monto ancora un 9 velocità.

    A questo punto che fare?

    Mi faccio mandare comunque la guarnitura?

    Ci sarebbe anche la possibilità di chiedergli di mandarmi anche una doppia SRAM XX 42/28. aggiungendo magari una piccola differenza.




    A questo punto pongo delle domande:

    Devo per forza cambiare il cambio posteriore
    Devo cambiare il deragliatore
    Devo cambiare i comandi
    Devo cambiare il pacco pignoni

    Altra alternativa prendo il prodotto e lo vendo separatamente allora punterei per la sram

    gathering

    Attendo fiducioso vostri competenti feed back.

    Scusate la SRAM è questa

     
    Top
    .
  8. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Se metti XX devi cambiare pignoni, catena, comandi e cambio tra l'altro dovresti passare a Sram perché non compatibile con Shimano. Inoltre 42-28 forse è un po' duretta anche se potresti montare il 36 dietro e allora si può fare.
     
    Top
    .
  9. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, non credo di capire, se uno cambia solo la guarnitura deve per forza cambiare anche pacco pignoni e tutto il resto? Lo chiedo perché io sulla vecchi bike avevo tutto xtr e poi una guarnitura truvativ noir. Voglio dire, é legato al fatto che dietro drindrin é 9 speed oppure perché i denti delle sram sono differenti dagli altri oppure qualcosa che mi sfugge?
     
    Top
    .
  10. boooz
     
    .

    User deleted


    semplice il passo e lo spessore della catena 10v è diverso dal 9v...quindi devi cambiare tutto o rimani 9 v

    io consiglio col il 9v 36/22 o 36/24 con cassetta 11-34 va benissimo considerato che non si tratta di una bici da xc ma di una bella fullazza dalla escursione generosa
    non impatti le rocce ( che col 44 è una costante ) perdi qualcosa solo in discesa liscia velocissima, ma allora se scendi dall'asfalto che l'hai presa a fare sta bici
     
    Top
    .
  11. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Ottime osservazioni
     
    Top
    .
  12. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boooz @ 4/1/2013, 10:41) 
    io consiglio col il 9v 36/22 o 36/24 con cassetta 11-34 va benissimo considerato che non si tratta di una bici da xc ma di una bella fullazza dalla escursione generosa

    Booz, probabilmente non lo sai, ma hai appena risolto uno dei quesiti di giornata di drindrin! Te ne accorgerai tra poco se il mentecatto si collegherà!
     
    Top
    .
26 replies since 2/1/2013, 21:37   816 views
  Share  
.