CiclOsteria Etruria
L'uscita del week-end 26-27/01/2013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Domenica 27
    100.00%
    6
  • Sabato 26
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

L'uscita del week-end 26-27/01/2013

Prove tecniche organizzative di un gruppo ciclistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Io penso che se ci diamo appuntamento magari è per andare insieme!
     
    Top
    .
  2. boooz
     
    .

    User deleted


    regaz , la storia del gruppo solidale e condiviso al 100% è pura utopia...
    purtroppo le esigenze,il carattere e le caratteristiche di ogniuno influiscono..
    quelli che rinunciano a soddisfare se stessi o decidono di fare comunque un giro anche controvoglia lo fanno per amicizia, per stare insieme agli amici,senza che questo pesi....cosa che non è detto leghi tutti i componenti di un gruppo eterogeneo
    e che comunque non è giusto pretendere.....
    per questo trovo scorretto pretendere troppa "fedeltà" alle decisioni del gruppo leader, aumentando il numero dei ragazzi aumenterà ovviamente la varietà di esigenze, pretese,aspettative difficili da indirizzare sempre in maniera univoca, quindi,
    e lo dico per esperienza personale supercollaudata , relax e godetevi le uscite sia in 5 che in 20 ...
     
    Top
    .
  3. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boooz @ 28/1/2013, 11:27) 
    regaz , la storia del gruppo solidale e condiviso al 100% è pura utopia...
    purtroppo le esigenze,il carattere e le caratteristiche di ogniuno influiscono..
    quelli che rinunciano a soddisfare se stessi o decidono di fare comunque un giro anche controvoglia lo fanno per amicizia, per stare insieme agli amici,senza che questo pesi....cosa che non è detto leghi tutti i componenti di un gruppo eterogeneo
    e che comunque non è giusto pretendere.....
    per questo trovo scorretto pretendere troppa "fedeltà" alle decisioni del gruppo leader, aumentando il numero dei ragazzi aumenterà ovviamente la varietà di esigenze, pretese,aspettative difficili da indirizzare sempre in maniera univoca, quindi,
    e lo dico per esperienza personale supercollaudata , relax e godetevi le uscite sia in 5 che in 20 ...

    Waith non sono così romantico, e solo che mi avrebbe fatto piacere ma fa lo stesso, quello che tenevo a precisare, è che questa uscita mancata non fa legge per me e in qualunque momento millo, paolo o alessio vogliano unirsi, saranno i ben venuti. Naturalmente anche quei due pigroni di booz e funky.
     
    Top
    .
  4. GOLLU_M
     
    .

    User deleted


    Al di là della passione e della condivisione, è buona norma nella vita essere di parola.......

    Sono certamente in accordo con ucrup@no quando afferma che chiunque è benvenuto!!!!

    Mi sento parte di un gruppo di bikers che pur nella disomogeneità di storia e prepazione psicofisica, mi ha consentito di progredire un po' alla volta e continua a rispettare il mio livello di ciclista per passione.
    I più "forti" fanno da traino agli altri per stimolarli ad impegnarsi a progredire......è questo lo spirito del gruppo!!!!

    Mi sembra che booz e funky siano su questa lunghezza d'onda, per questo vorrei che prima o poi partecipassero!!!!!
     
    Top
    .
  5. il culturista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOLLU_M @ 28/1/2013, 14:28) 
    Al di là della passione e della condivisione, è buona norma nella vita essere di parola.......

    Sono certamente in accordo con ucrup@no quando afferma che chiunque è benvenuto!!!!

    Mi sento parte di un gruppo di bikers che pur nella disomogeneità di storia e prepazione psicofisica, mi ha consentito di progredire un po' alla volta e continua a rispettare il mio livello di ciclista per passione.
    I più "forti" fanno da traino agli altri per stimolarli ad impegnarsi a progredire......è questo lo spirito del gruppo!!!!

    Mi sembra che booz e funky siano su questa lunghezza d'onda, per questo vorrei che prima o poi partecipassero!!!!!

    condivido tutto...ieri stando vicino a ucrup@no avevo lo stimolo giusto per andare avanti e spingere sui pedali....
     
    Top
    .
  6. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ieri c'era pure ucrup@no?wavetowel2
     
    Top
    .
  7. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bodhi @ 28/1/2013, 14:38) 
    Ma perchè ieri c'era pure ucrup@no?wavetowel2

    si non mi hai notato ? sono quello che ti ha passato a metà giro e non ti ha rivisto più....
     
    Top
    .
  8. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucrup@no @ 28/1/2013, 14:47) 
    CITAZIONE (Bodhi @ 28/1/2013, 14:38) 
    Ma perchè ieri c'era pure ucrup@no?wavetowel2

    si non mi hai notato ? sono quello che ti ha passato a metà giro e non ti ha rivisto più....

    Nel boschetto della tua fantasia?
     
    Top
    .
  9. er secco
     
    .

    User deleted


    si infatti volevi affiancarti a me ma poi bikerhahahahhaha......
     
    Top
    .
  10. boooz
     
    .

    User deleted


    lascialo stare a booz che è uno stronzone...
    è pure permaloso ( tanto)
    ha pure litigato col bodhi tempo fa proprio per queste storie di faide gruppi e gruppetti....

    ma all'uscita di gruppo successiva alla mia terza foratura inspiegabile ( forse vado troppo forte ) il bodhi era lì,con andrea a porgere camere d'aria supplementari e pazienza, per poi essere seminato in discesa a palano ma questa è un'altra storia
     
    Top
    .
  11. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boooz @ 28/1/2013, 14:52) 
    lascialo stare a booz che è uno stronzone...
    è pure permaloso ( tanto)
    ha pure litigato col bodhi tempo fa proprio per queste storie di faide gruppi e gruppetti....

    ma all'uscita di gruppo successiva alla mia terza foratura inspiegabile ( forse vado troppo forte ) il bodhi era lì,con andrea a porgere camere d'aria supplementari e pazienza, per poi essere seminato in discesa a palano ma questa è un'altra storia

    Tutto ciò perchè sei una ragazza permalosa che va forte in discesa! Comunque c'ha na pompetta a CO2 fuori di testa, se sapessi come se usa!
     
    Top
    .
  12. boooz
     
    .

    User deleted


    vedessi quando ho il ciclo
     
    Top
    .
  13. GOLLU_M
     
    .

    User deleted


    UN SUGGERIMENTO :
    visto che il titolo di questa discussione riguarda l'uscita di ieri (domenica)chiedo se non è il caso di creare una nuova discussione, magari intitolandola "USCITA DI DOMENICA 3 FEBBRAIO".

    Ciao a tutti...ci sentiamo domani...ora devo sospendere!!!

    ANZI LA CREO IO!!!!

    ANZI L'HA GIA' CREATA DVDONE (...ma non si doveva uscire domenica 3)??????
     
    Top
    .
177 replies since 21/1/2013, 00:10   1193 views
  Share  
.