CiclOsteria Etruria
L'uscita del week-end 26-27/01/2013
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Domenica 27
    100.00%
    6
  • Sabato 26
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

L'uscita del week-end 26-27/01/2013

Prove tecniche organizzative di un gruppo ciclistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Comunque aspetterei anche l'uomo super impegnato di drindrin per farci sapere il suo parere!
     
    Top
    .
  2. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Selva = freddo temp.max 4.5 temp.min-6 ghiaccio neve e fango. Io la vedo bene appena il clima si mitiga.
    Roma se po fa ma va studiata attentamente cartina itinerario tappe andata in treno e ritorno in treno, è fattibilissima però va organizzata se qualcuno si prende il compito io ci sto.
     
    Top
    .
  3. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Tra me e Spoe abbiamo la possibilità di caricare in auto le bici. Per il percorso facciamo un briefing domani in un locale o a casa di qualcuno, il percorso ce l'ho in testa e anche il regolamento...
     
    Top
    .
  4. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Aspetto.
     
    Top
    .
  5. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvdOne @ 22/1/2013, 11:33) 
    Tra me e Spoe abbiamo la possibilità di caricare in auto le bici. Per il percorso facciamo un briefing domani in un locale o a casa di qualcuno, il percorso ce l'ho in testa e anche il regolamento...

    Casa mia domani ore 19.00? Ma per organizzare cosa? Selva dell'ammore!
     
    Top
    .
  6. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Non posso venire ma vederci per organizzare? E a che prò abbiamo fatto il forum.... Ci diamo un'appuntamento in linea scusate.......
     
    Top
    .
  7. dvdOne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucrup@no @ 22/1/2013, 13:50) 
    Non posso venire ma vederci per organizzare? E a che prò abbiamo fatto il forum.... Ci diamo un'appuntamento in linea scusate.......

    Dobbiamo pianificare il percorso quale che sia la nostra decisione, forse si può fare on line. Allora intanto direi Selva (il film me lo faccio da solo quando vado a ritirare la Niner).
     
    Top
    .
  8. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Civitavecchia 08:41 Roma S. Pietro 09:23 00:42Regionale Veloce2335 Prezzi 4. 60 €
    S. Marinella 08:48 Roma S. Pietro 09:23 00:35 Regionale Veloce 2335 Prezzi 4. 00 €
    Decisamente più semplice che con la macchina si scende a san pietro e si parte da li quale migliore partenza di domenica....
    Il ritorno c'e un treno ogni 45 min. Da qualunque stazione di roma.
     
    Top
    .
  9. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Bella per Ucrup@no.
     
    Top
    .
  10. GOLLU_M
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!!!!!
    Ho seguito le elucubrazioni atte a progettare e realizzare il giro per questo fine settimana.
    Non ho ancora capito : è confermato DOMENICA???
    A parte questo il giro "urbano" con relativo film è senza dubbio una cosa che stuzzica, ma per quanto mi riguarda l'ambiente selvatico è sempre più appagante....pur non avendo mai fatto la "SELVA".... già m'attizza!!!!!!

    CHEDO CONFERMA PER INCONTRO ORGANIZZATIVO......OGGI???
     
    Top
    .
  11. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il giro a Farnese! Associandomi a quanto detto da GOLLU_M, già m'attizza! :D
     
    Top
    .
  12. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Vada per la Selva, ma va reso un po' più lunghetto, chi ci pensa a creare una traccia?
     
    Top
    .
  13. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Diamoci dei punti:
    1) Data: Domenica 27
    2) Destinazione: Selva del Lamone?
    3) Disponibilità bici auto: dvdOne Spoe drindrin?
    4) Chi viene: dvdOne, Spoebong, Bodhi, Gollum, Ucrup@no, Secco, Culturista, drindrin?
    5) Siete sempre amanti dell -iga?
    Per iniziare a definire insomma

    CITAZIONE (dvdOne @ 22/1/2013, 14:27) 
    Vada per la Selva, ma va reso un po' più lunghetto, chi ci pensa a creare una traccia?

    ucrup@no, che domande!?
     
    Top
    .
  14. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Tutto si
     
    Top
    .
  15. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Come inizio non è male!
     
    Top
    .
177 replies since 21/1/2013, 00:10   1193 views
  Share  
.