CiclOsteria Etruria

Uscita del 2/2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dvdOne
     
    .

    User deleted


    L'Italrugby gioca alle 16 quindi se torniamo entro le 12 posso anche domenica
     
    Top
    .
  2. GOLLU_M
     
    .

    User deleted


    A me va bene anche tornare alle 12, quindi questo sta a significare che occorre proporre un giro in zona.....non + farnese?
    Attendo comunicazioni e proposte.......DDAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEEE!!!!
     
    Top
    .
  3. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Dvd, facciamo un giro in zona, domenica così vieni anche tu, poi a una certa allunghi il passo tu che puoi e tiri verso casa. Vediamo un giro con un paio di ritorni in modo che se si vuole continuare si continua senno, si viene via con te.
     
    Top
    .
  4. er secco
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordissimo thumbup1
     
    Top
    .
  5. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Bene, proponete.
     
    Top
    .
  6. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    A parte che DVD e tipo il codice fiscale, detta sta castronata ora lo creo e lo posto
     
    Top
    .
  7. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a precisare che per tornare alle 12 l'appuntamento è assai poco comodino!
    Poi se volete fa er giro dei ripetitori allora me lo dite che esco con Funky. Sapete che comunque vi voglio bene? Solo che devo mantenere il mio status di Polemical Biker!
     
    Top
    .
  8. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Magari io mi sgancio ad una certa, non voglio essere troppo vincolante. Ovviamente se partiamo alle 8 è meglio...
     
    Top
    .
  9. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Proponi tu il giro, può essere più sensato! Però alle 8 la vedo dura...
     
    Top
    .
  10. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Io la vedo durissima..... Veniamoci incontro...
     
    Top
    .
  11. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Il giro è difficile, visto il fango che imperverserà. Partirei da casa di Bodhi alle 8,30, arrivo a Santa alle 8,45, salita dalle Suore o dalla Quartaccia, arrivo alla Fontanaccia, discesa da La Bianca alle Ferriere e poi a seconda dell'orario io salgo dall'asfalto fino a Cibona oppure come volevamo fare l'altra volta dalle Ferriere alle spiagge in salita e io scendo sicuro da asfalto visto che minimo 2,45h ci si mettono per arrivare li. Con la massima puntualità (niente caffè Drin) forse è possibile.
     
    Top
    .
  12. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Allora potremmo andare sulle solite 8.45/9.00 facendo un giro su Civitavecchia (per definizione) in tre ore si pedala senza troppe soste e si fa un giro dignitoso. Che dite?
     
    Top
    .
  13. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Proponi...
     
    Top
    .
  14. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Perfetto vedo che siete daccordo....
     
    Top
    .
  15. millo.75
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti scusate se rispondo solo ora riguardo l'uscita di domenica scorsa, vorrei solo esprimere il mio punto di vista riguardo le uscite di gruppo. Nei miei dieci anni di attività ciclistica ho imparato che la puntualità è d'obbligo se si deve uscire da due persone in sù. Fermo restando che non mi sento di fare lezioncine a nessuno e non voglio assolutamente mettere bocca riguardo le abitudini del vostro simpaticissimo gruppo, spero che non vi siate offesi se alle 9.15, io Paolo Alessio e l'altro di cui non ricordo il nome, siamo partiti avendo una certa fretta di rientrare. Abbiamo fatto un bellissimo giro per me nuovo che ha interessato, Podda, Borgo della Farnesiana, Allumiere e tre cancelli, molto duro ma molto divertente, l'unica nota negativa e non averlo condiviso con voi, spero ci saranno altre occasioni.
    Pace e Amore...e puntualità(scherzo). :rolleyes:
     
    Top
    .
88 replies since 27/1/2013, 19:56   662 views
  Share  
.