CiclOsteria Etruria

Doppia o tripla?

Quando scegliere una doppia, e quando una tripla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boooz
     
    .

    User deleted


    oibò
    https://vimeo.com/58319404
     
    Top
    .
  2. AudioBike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo pedalare sulla neve! ! !
    A me è capitato 2 volte a Tolfa con i piedi completamente gelati per un paio d'ore :)
     
    Top
    .
  3. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Chiedo a dvdOne:
    Quindi per mettere la doppia praticamente al posto del 44 metto il 36 e il rampichino passa al posto della corona centrale?
    Se non è così mi spieghi come tappo il "buco" mancante del 44? Ho grossa crisi
     
    Top
    .
  4. boooz
     
    .

    User deleted


    no..se mi permetti mi intrometto
    al posto del 32 metti il 36
    il rampichino ( 22,24,28 o quello che hai li lasci dove sta )
    al posto del 44 non metti nulla, o compri le viti corte o metti degli spessorini o tagli le tue

    regoli deragliatore con il fondocorsa esterno chiuso alla fine della battuta catena del 36 così il manettino ti farà solo 2 scatti e via

    roba de 5 min...ah dovrai accorciare un poco la catena
     
    Top
    .
  5. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Booz anche il tuo parere va benissimo, non ti avevo visto online. Però ho ancora un'altro dubbio:
    Levando il 44 o 42 come risolvo la bruttura dei "raggi della pedivella" tronchi (poichè senza corona grande)?
    Mi spiego?
     
    Top
    .
  6. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Se proprio non sopporti la cosa, c'é il bash di cui parlava Boooz, ma direi che non è così brutto. Già il fatto che tu non abbia notato nulla nella mia, vuol dire che non è così invadente sotto il profilo estetico
     
    Top
    .
  7. boooz
     
    .

    User deleted


    è ininfluente...guarda anche le foto della mia..anzi esteticamente non è male..fa molto pro..modifiche handmade
    puoi fresare sennò un 44 vecchio per farti dei coperchietti
    oppure prendere un bash leggero in plastica tipo e-13
     
    Top
    .
  8. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che qualcuno già abbia fatto questa richiesta, in questo caso mi ripeto:
    Se acquistassi una doppia diciamo SRAM o TRUVATIV potrei mantenere il deragliatore e i manettini Shimano?
     
    Top
    .
  9. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Il deragliatore non è un problema e quindi non lo è neanche il comando del deragliatore. Tu hai un nove velocità o un dieci adesso?
     
    Top
    .
  10. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvdOne @ 30/1/2013, 21:38) 
    Il deragliatore non è un problema e quindi non lo è neanche il comando del deragliatore. Tu hai un nove velocità o un dieci adesso?

    10 velocità uomo 11/36 sono o non sono un grande? cheers
     
    Top
    .
  11. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Bene, allora non avrai problemi. Comunque guarda che spendi un sacco di soldi e perdi la figata dell'hand made come dice Boooz
     
    Top
    .
  12. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere se l'effetto del "senza corona grande" soddisfa l'esteta che è in me!
     
    Top
    .
  13. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvdOne @ 30/1/2013, 14:31) 
    Se proprio non sopporti la cosa, c'é il bash di cui parlava Boooz, ma direi che non è così brutto. Già il fatto che tu non abbia notato nulla nella mia, vuol dire che non è così invadente sotto il profilo estetico

    Ma il tuo lato femminile non è pronunciato come il suo.
     
    Top
    .
  14. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Chiedo a Booz e dvdOne se gentilmente possono postare la foto della loro doppia! Considerato che ho la stessa ma ancora tripla vorrei vedere come viene! Almeno può servire anche agli altri. Grazie raga
     
    Top
    .
  15. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Scusami ma tu che guarnitura hai non mi ricordo....
     
    Top
    .
86 replies since 29/1/2013, 09:31   1836 views
  Share  
.