CiclOsteria Etruria

che disastro oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Caro tetz la mtb è fatta anche di questo, di bivi sbagliati di fango di tanta fatica, e avvolte provarci da solo non è la strada giusta, ciro ieri si è trovato in una situazione che comunque rientrava nella normale amministrazione, era tutto sotto controllo, eravamo un gruppo e come tale ci siamo mossi lo abbiamo cercato a piedi, telefonandogli e infine una parte del gruppo lo è andato a riprendere. Questo è il vantaggio di uscire in gruppo, che se succede qualcosa il gruppo si attiva. dover cambiare una ruota bucata quando si è soli e stremati dalla fatica e una cosa difficilissima perchè la stanchezza a volte ti porta via anche la lucidità. Ecco perchè continuo a dire che ciro a fatto benissimo a venire con noi in bici e deve continuare perchè stà acquisendo delle basi sulla bici che solo pedalando con altre persone riesci a sapere, alcune cose non le impari leggendo sui forum, le impari osservando le persone che ti pedalano affianco.Noi siamo felicissimi quando si aggiunge un nuovo elemento perchè abbiamo uno spirito di grande condivisione con gli altri, e a me stare vicino a ciro o a te piano piano in salita per non farvi mollare, fa piacere.questo non significa fare 60 km, con noi, non siete allenati per farlo, ma se come fa ciro ne fai una ventina e poi torni indietro, è tanta roba.Ucendo da soli, non si arriva a dei grossi obiettivi a meno che non ci sia una grossa determinazione e forza di volontà, e molto piú facile farlo in


    LA BICI HA UN SOLO CARBURANTE IL SUDORE....
     
    Top
    .
  2. Tetz
     
    .

    User deleted


    volevo chiudere la polemica ma vedo che il discorso è ancora caldo :B): ....hai ragione Emilià....il problema è che Over quando s'è guardato a fianco per imparare dal vicino si è accorto che non c'èra piu' nessuno!!...ma hai ragione la mtb è fatta anche di questo: il gruppo esperto su strada piu' dura e la recluta do solo in mezzo al fango(!?)....se fosse successo a me sarebbe stato un bel colpo come minimo al morale...non sto mettendo in discussione le vostre buone intenzioni che sono indubbie....ho solo invitato Over a qualche pedalata con un principiante magari puo' fare riscaldamento per le uscite con voi e con l'occasione farsi due chiacchiere mentre guarda il panorama...certo non sono grossi obiettivi, ma secondo me sono più formativi e drivertenti delle strapponate all'inseguimento del gruppo :shifty:
     
    Top
    .
  3. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Okkappa vedo che non siamo sulla stessa linea e quindi lasco la randa.Le mie non sono polemiche, il mio non era un tono polemico era una consatatazione, la differenza che io parlo per quello che è stato, tu per quello che stai ipotizzando.
     
    Top
    .
  4. AudioBike
     
    .

    User deleted


    Lù, visto che sei sufficiente inesperto, perchè non partecipiamo alla 24h di Finale Ligure?
    Io da pipparolo (per adesso) e tu da inesperto saremo una coppia invincibile, fidati! :P :P :P
     
    Top
    .
  5. Tetz
     
    .

    User deleted


    ...grazie Stè ma prima de fa er finale è meio che faccio l'inizio :D
     
    Top
    .
  6. AudioBike
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora famo 24 . . . secondi de Inizio Laziale :D :D :D
     
    Top
    .
  7. BigEdo1975
     
    .

    User deleted


    Scusate volevo soltanto dire la mia,per come la vedo io che ho fatto soltanto mezza uscita con voi,mi sembrate veramente un bel gruppo,e lo avete dimostrato proprio in questo piccolo inconveniente che ha avuto Over The Bike,Tutti insieme lo abbiamo asp e visto che non arrivava uno di noi è risalito a piedi per cercarlo,poi io ho provato a chiamare e niente,così dato che io e i miei 2 amici avevamo poco tempo e cmq non potevamo finire il giro con voi,abbiamo deciso di risalire in cerca di Over.una volta trovato ho avvisato il gruppo che era tutto ok e che Over The Bike sarebbe rientrato con noi,soltanto a questo punto il gruppo a continuato il suo giro quindi non vedo quale sia il PROBLEMA....
     
    Top
    .
  8. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    ciao Edo, come è andato il vostro giro..
     
    Top
    .
  9. BigEdo1975
     
    .

    User deleted


    Una volta risalito il boschetto abbiamo trovato Over(che era andato dritto anziche girare verso il boschetto)siamo tornati indietro passando dal centro chimico e una volta raggiunto l'asfalto (via braccianese claudia)in discesa ci siamo divisi,lui verso casa e noi verso la ficoncella giusto per allungare un po il giro,siamo passati dietro l'acquafelix e scesi giu per via terme di traiano....Fine del giro .Alla prossima
     
    Top
    .
  10. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigEdo1975 @ 4/2/2013, 13:56) 
    Scusate volevo soltanto dire la mia,per come la vedo io che ho fatto soltanto mezza uscita con voi,mi sembrate veramente un bel gruppo,e lo avete dimostrato proprio in questo piccolo inconveniente che ha avuto Over The Bike,Tutti insieme lo abbiamo asp e visto che non arrivava uno di noi è risalito a piedi per cercarlo,poi io ho provato a chiamare e niente,così dato che io e i miei 2 amici avevamo poco tempo e cmq non potevamo finire il giro con voi,abbiamo deciso di risalire in cerca di Over.una volta trovato ho avvisato il gruppo che era tutto ok e che Over The Bike sarebbe rientrato con noi,soltanto a questo punto il gruppo a continuato il suo giro quindi non vedo quale sia il PROBLEMA....

    Non ho altro da aggiungere!
    Il gruppetto di BigEdo75 comunque è da competizione! Non gli si sta dietro! A presto
     
    Top
    .
  11. GOLLU_M
     
    .

    User deleted


    Porto la mia umile testimonianza sulla capacità indiscussa del gruppo di uno "spirito" che ho verificato sulle mie spalle.
    Sono solo pochi mesi che mi sono unito al Granny Gear Group ...... comprendo le difficoltà di alcuni ....... difficoltà che secondo me sono per la maggior parte psicologiche.
    E' senza dubbio vero che l'allenamento è importatnte......anche io ho affrontato alcuni rientri in solitaria, ma con la costanza e la volontà, spinto da una passione ritrovata per la bike e (FONDAMENTALE) appoggiato e coadiuvato da un gruppo di "bikers friends" ora comincio ad avere delle emozioni forti pur provando tanta fatica.
    Perciò il mio motto rimane sempre DDAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEE!!!!!!
    Vai Ciro sono sicuro che a breve riusciremo a portare a termine un giro tutti insieme!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Comunque non vi posso lasciare soli. Seriamente dico che chi non partecipa ai giri non può capire le dinamiche e quindi non ha elementi di giudizio...
     
    Top
    .
  13. Bodhi
     
    .

    User deleted


    thumbup dvdOne Rules!
     
    Top
    .
27 replies since 3/2/2013, 19:29   234 views
  Share  
.