CiclOsteria Etruria

PERCORSI & ESPERIENZE

Proposte e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sdepiccoli
     
    .

    User deleted


    Bene, è giunta l'ora di discutere su alcune esperienze fatte con il team nero/verde!!!!
    Prendo spunto dal'ultima uscita fatta sabato scorso......tralasciando le precedenti.
    Bella giornata, notevole dal punto di vista paesaggistico il percorso, molto difficile per quanto mi riguarda il pezzo della cementara (come avrete potuto notare), stupenda la discesa.
    Sono riuscito a portare a termine il percorso grazie al fatto che ho risparmiato andata e ritorno sulla braccianese claudia ma va bene cosi, prima o poi lo farò completo.
    Grazie a tutto il team per il supporto, ma penso che è necessario che mi avvicini step by step........si accettano suggerimenti a tale proposito.

    Allegati alle prossime discussioni sottoporrò alla corte alcuni percorsi per i quali vorrei si analizzasse la fattibilità

    a presto
     
    Top
    .
  2. ucrupano
     
    .

    User deleted


    Grande prova quella di domenica, più che fisica(quella è scontata) di carattere, perché è appunto quello che fa si che i limiti vengano superati e gli ostacoli abbattuti. un sentito plauso perché oltre alla difficoltà del percorso, c'è stata anche quella meteo.MI piace pensare come dice Claude Marthaler che c'è più testa che gambe in un ciclista in Bocca al lupo per le nuove esperienze.
     
    Top
    .
  3. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Il giro chiuso domenica per sdepiccoli ha il sapore dell'impresa, senza scherzi, perché quella salita é per gente con le palle e soprattutto con gente con le gambe. La distanza poi col tempo e l'allenamento verrà da se.
    Detto tra noi, io quella salita fino allo scorso la evitavo anche con lo sguardo quando ci passavamo vicino.
     
    Top
    .
  4. funkybeat
     
    .

    User deleted


    ..bravi ...fino adesso avete giocato..ma la MTB e' un altra cosa,chi me conosce sa di cosa parlo....ke famo?
     
    Top
    .
  5. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkybeat @ 16/12/2012, 07:59) 
    ..bravi ...fino adesso avete giocato..ma la MTB e' un altra cosa,chi me conosce sa di cosa parlo....ke famo?

    Fratello dov'eri? Qui c'è bisogno di te e della tua gente, chiedi e ti sarà dato.
     
    Top
    .
  6. funkybeat
     
    .

    User deleted


    hahahaha grande..mi ricordero' di te nel regno dei ,,,TRAIL
     
    Top
    .
  7. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Tu non ci crederai ma oltre a sculettare, con i ragazzacci che tu ben conosci non facciamo il XC e lo sai bene!
     
    Top
    .
  8. funkybeat
     
    .

    User deleted


    ..e allora vie' co noi ..domenica
     
    Top
    .
  9. ucrupano
     
    .

    User deleted


    io ci sto funkybeat........
    i'm the walrus......
     
    Top
    .
  10. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucrupano @ 16/12/2012, 21:54) 
    i'm the walrus......

    quindi tu saresti un tricheco?
     
    Top
    .
  11. ucrupano
     
    .

    User deleted


    Bravo, i'm the walrus from wonderland......
     
    Top
    .
  12. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Tu caro amico mio stai fuori come un citofono! thumbup1
     
    Top
    .
  13. ucrupano
     
    .

    User deleted


    esatto...... :woot:
     
    Top
    .
  14. funkybeat
     
    .

    User deleted


    si domenica n'venite sete daa riomma
     
    Top
    .
  15. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Io ormai se nun faccio 20/30 km de salita nun me scallo!
     
    Top
    .
44 replies since 13/12/2012, 15:32   345 views
  Share  
.