CiclOsteria Etruria

Comunque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto che a volte non sono molto comunicativo, tuttavia voglio ringraziare voi per questo anno di bei giri in mtb. Andrea P. va alla grande sul fondo, come sognava solo fino a pochi mesi fa, Andrea C. oggi mi ha dato molto filo da torcere e ho tirato fuori tutte le riserve per arrivare davanti in cima alla Castellina, Luca in potenza potrebbe essere il nostro migliore alfiere, Emiliano ce la mette tutta e non si scoraggia, Stefano ha coraggio da vendere e sta evolvendo di uscita in uscita. Personalmente pedalo più allegro con tutti voi e ho ritrovato uno spirito che un po' avevo smarrito grazie alla vostra compagnia. Aspettiamo Antonio che quanto a caparbietà non è secondo a nessuno ed eventuali altri. Buon natale a tutti!
     
    Top
    .
  2. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Diamine, questo è in assoluto il post migliore e con più passione che sia stato mai pubblicato! Inoltre voglio aggiungere che tu sei un grande a sottolineare con queste belle parole l'essenza di ciò che stiamo costruendo, perchè è anche attraverso le tante uscite fatte insieme che questo gruppetto sta diventanto grande!
    Granny Gear Rules
     
    Top
    .
  3. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Il segreto di quest'anno , é stata la grande passione che ognuno di noi ha trasmesso. Siamo passati da uscire in bici, a programmare creare e realizzare dando vita a qualcosa di concreto. Siamo un gruppo. Buon natale a te e a tutti gli altri companieros.
     
    Top
    .
  4. drindrin
     
    .

    User deleted


    Personalmente penso che le dichiarazioni autorevoli, risolute ed ermetiche di dvdONE hanno sempre avuto una valenza molto importante all'interno del Gruppo.

    E' la naturale conseguenza della sua esperienza e della sua ormai decennale militanza nel meraviglioso mondo della MTB.

    Mi ricorderò sempre quando disse:" Andrea Carbone non sa guidare", oppure quando disse:"Andrea Pergolesi in arte Bodhi ha il fisico uguale a Lance Armstrong.

    dvdONE ne sa!
    dvdONE non si sbaglia mai(o forse , lascio a Voi l'incombenza di decidere e definire quando si è sbagliato in qualche dichiarazione un po' azzardata).

    Comunque ringrazio per le belle parole che evidenziano la crescita e l'evoluzione del Gruppo Granny Gear.


    Auguro a Tutti Voi e alla vostre Famiglie un buon Natale.

    Attenzione ci vedremo presto!
     
    Top
    .
  5. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Oltre ad unirmi, visto che non lo avevo fatto, agli auguri collettivi di un Buon Natale, voglio dire che leggendo questa discussione capisco che persone come noi vanno ben oltre il semplice e riduttivo concetto di gruppo MTB, ben oltre!
    E probabilmente lo sapete già bene tutti. Vi voglio bene!
    Sarà la convalescenza post caduta o la consapevolezza di essere così piccolo nel mondo però questo è quello che penso.
    A presto raga!
     
    Top
    .
  6. drindrin
     
    .

    User deleted


    A proposito Bodhi come stai?
     
    Top
    .
  7. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Sto alla grande! Pensavo peggio sinceramente, anche se oggi mi fa male anche la spalla e stanotte il pigiama mi ha fatto mappa con la ferita.
     
    Top
    .
  8. er secco
     
    .

    User deleted


    anche io voglio dire che davdone sei un grande,come tutti voi.domenica mi avete spaccato il c.....o comunque è stato un gran giro eccome ha detto x tutto il giro drindrin un gran posto.sono contento di aver trovato un gruppo come voi uniti.un saluto al mio amico bodhi e un buon natale a tutti voi,a presto fatemi sapere la prox uscita miaooo
     
    Top
    .
  9. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Buon Natale anche a te! E un abbraccio a casa.
    Ah! Solo una cosa.... CAMBIA LA FIRMA CI!
     
    Top
    .
  10. Friederick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bodhi @ 24/12/2012, 09:48) 
    Oltre ad unirmi, visto che non lo avevo fatto, agli auguri collettivi di un Buon Natale, voglio dire che leggendo questa discussione capisco che persone come noi vanno ben oltre il semplice e riduttivo concetto di gruppo MTB, ben oltre!
    E probabilmente lo sapete già bene tutti. Vi voglio bene!
    Sarà la convalescenza post caduta o la consapevolezza di essere così piccolo nel mondo però questo è quello che penso.
    A presto raga!

    stai diventando una vecchia romantica.....
     
    Top
    .
  11. Bodhi
     
    .

    User deleted


    In fonfo in fondo, lo sono sempre stata!
     
    Top
    .
  12. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    errata corrige.... ti ho risposto con l'account di Frederick
     
    Top
    .
  13. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Per me sei un libro aperto! Ti riconoscerei tra mille tesò!
     
    Top
    .
  14. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Grande..... comunque mie Care Femminucce Romanticone potreste evitare di usare la sezine Benvenuto per flertare tra di voi... Grazie di nuovo.
     
    Top
    .
  15. GOLLU_M
     
    .

    User deleted


    Sono costretto a continuare questa discussione in questa che non è la sezione giusta......

    PASSATE UN SERENO NATALE.
    Grazie a davide per il concetto espresso, sarà certamente una motivazione in più per me che pur essendo stato in mezzo alle biciclette fin da bambino (mio padre ha iniziato nel 1948 ed ora io ho preso il suo posto....forse non tutti sapete che ho un negozio di cicli a Santa Severa - LELLO CICLI - ....ci potrà essere utile!!!!), ho appena iniziato l'avventura della MTB e ad assaporare le uscite di gruppo.......e che gruppo!!
    Grazie a tutto il team per la motivazione datami ai rimissini che mi ha consentito di provare ad andare oltre le mie inconsapevoli possibilità (vi ho lasciato a quel bivio ma sono rimasto idealmente con Voi)!!!

    Ci vediamo all'uscita di Natale!!!!!
     
    Top
    .
20 replies since 23/12/2012, 21:29   156 views
  Share  
.