CiclOsteria Etruria

Tetz! Uno di noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Raga con molto orgoglio posto le prime pedalate del nuovo biker Tetz. Che siano le prime di una lunga serie:

    Un ultimo controllo alle luci:

    E lo sguardo fiero per iniziare la sua vita da biker:

    Never Stop Riding Man welcome
     
    Top
    .
  2. il culturista
     
    .

    User deleted


    complimentoni!!!!biker
     
    Top
    .
  3. Tetz
     
    .

    User deleted


    ..grazie ragazzi ....siete molto incoraggianti....grazie del casco bodhi, un regalo tanto utile quanto inaspettato e grazie a Spoebong per la fantastica bicicletta che mi accompagnerà in questo approccio al mountainbiking!!!!! thumb_yello
     
    Top
    .
  4. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Ora dobbiamo porci degli obiettivi uomo! E raggiungerli.
     
    Top
    .
  5. Tetz
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi prima di dire uno di noi ce ne vuole.. ma.....oggi ho iniziato il mio allenamento... 20 kilometri circa, difficoltà quasi nessuna, quasi tutto percorso in piano, un terzo del quale sterrato... giornata fantastica, sole e temperatura perfetta. E' stato quello che volevo...incontrare altri sconosciuti ciclisti e salutarci come membri di una stessa famiglia e, soprattutto, la bella sorpresa di arrivare a casa ancora fresco e con la voglia di pedalare (Valentina ha approfittato di questo e m'ha mannato a fa la spesa con la bici da città <_< <_< !!)...allego le foto che documentano l'arrivo dell'uomo in calzamaglia piu' secco e brutto del pianeta e la mappa del giro fatto....a presto!!

    Tetz


    immagine2xt

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  6. il culturista
     
    .

    User deleted


    tetz io domani uscirò a fare un giro non troppo lungo se vuoi fammi sapere possiamo andare insieme non c è problema...anche io non sono una scheggia
     
    Top
    .
  7. dvdOne
     
    .

    User deleted


    E' vero, l'ho visto anch'io, non è un fotomontaggio!!
     
    Top
    .
  8. Tetz
     
    .

    User deleted


    ...grande!!... a che ora pensavi?

    ..grazie Dà :B): !!!
     
    Top
    .
  9. il culturista
     
    .

    User deleted


    verso l una e mezza...oppure quando vuoi tu tranne la mattina!dimmi tu
     
    Top
    .
  10. Tetz
     
    .

    User deleted


    per me l'una e mezza è perfetto....a che giro pensavi? calcola però che io sono un mezza sega!!!.......e vado piano....
     
    Top
    .
  11. il culturista
     
    .

    User deleted


    io pure non sono una scheggia...possiamo provare solo la Castellina poi se sei stanco ci si ferma non c e nessuno problema per me...poi se vuoi proporre qualcosa tu è lo stesso
     
    Top
    .
  12. Tetz
     
    .

    User deleted


    per me puo' andare...la località non la conosco....km? terreno? difficoltà?...
     
    Top
    .
  13. il culturista
     
    .

    User deleted


    chilometri del giro sono 25 e il terreno sarà una decina su sterrato e gli altri su asfalto almeno sarà più leggero...ma non ti preoccupare se sei stanco ci fermiamo ci mancherebbe...e poi anche io non sino proprio Pantani :)
     
    Top
    .
  14. Tetz
     
    .

    User deleted


    ..ok dove ci vediamo?
     
    Top
    .
  15. il culturista
     
    .

    User deleted


    dove abiti?
     
    Top
    .
65 replies since 18/1/2013, 17:59   420 views
  Share  
.