CiclOsteria Etruria

Niente tappe niente Bikers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Volete provare l'emozione di un raid a tappe? Mi spiego: è un po' che propongo di pianificare minimo 3gg max 1sett. di raid; vorrei sapere se interessa qualcuno del gruppo e se è fattibile compatibilmente con gli impegni di ognuno. Di proposte anche logisticamente semplici ce ne sono molte e per tutte le tasche, quindi proviamo a vedere se interessa e se si in quale periodo sarebbe buono... Per me intorno a inizio maggio o fine aprile.
     
    Top
    .
  2. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Aprile/Maggio sarebbe bellissimo fare una tre giorni o giù di lì! Anche perchè con l'assunzione di EPO che concluderò a metà maggio sarò in formissima. A parte le solite stronzate che dico mi piacerebbe molto, anche per mettermi alla prova. Facendo però una preparazione chiaramente.
     
    Top
    .
  3. Tetz
     
    .

    User deleted


    ..se riuscissi ad allenarmi con frequenza e a raggiungere una forma adeguata mi piacerebbe partecipare..pero' preferirei il bivacco all'albergo....
     
    Top
    .
  4. dvdOne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bodhi @ 24/1/2013, 21:58) 
    Aprile/Maggio sarebbe bellissimo fare una tre giorni o giù di lì! Anche perchè con l'assunzione di EPO che concluderò a metà maggio sarò in formissima. A parte le solite stronzate che dico mi piacerebbe molto, anche per mettermi alla prova. Facendo però una preparazione chiaramente.

    Guarda che la preparazione non serve per tre gg, anzi vedrai che il terzo giorno starai meglio del primo

    CITAZIONE (Tetz @ 24/1/2013, 22:20) 
    ..se riuscissi ad allenarmi con frequenza e a raggiungere una forma adeguata mi piacerebbe partecipare..pero' preferirei il bivacco all'albergo....

    Il bivacco complica le cose e limita la qualità delle uscite, senza contare che nessuno di noi ha bici adatte al cicloturismo. Allenati che ce la facciamo
     
    Top
    .
  5. spoebong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tetz @ 24/1/2013, 22:20)
    .......pero' preferirei il bivacco all'albergo....

    mi piace l'idea, buona per giugno !!! ..potrebbe andare bene uno zaino da escursionismo... e la macchinetta a osmosi inversa per potabilizzare l'acqua!
     
    Top
    .
  6. dvdOne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spoebong @ 25/1/2013, 17:18) 
    CITAZIONE (Tetz @ 24/1/2013, 22:20)
    .......pero' preferirei il bivacco all'albergo....

    mi piace l'idea, buona per giugno !!! ..potrebbe andare bene uno zaino da escursionismo... e la macchinetta a osmosi inversa per potabilizzare l'acqua!

    A Ramboooo. Parlavo di qualcosa di più soft ragazzi...
     
    Top
    .
  7. dvdOne
     
    .

    User deleted


    L'idea era stare in una struttura comoda ma non troppo dispendiosa, al centro di un territorio dal quale partano diverse escursioni o un percorso in cui le tappe coincidano con i posti nei quali si dorme. Le zone adatte potrebbero essere rappresentate dall'Appennino Tosco-Emiliano o da quello Abruzzese, ma anche dalle sempre valide colline del Chianti o dell'Umbria dove la qualità dei ristori serali non è da sottovalutare.
     
    Top
    .
  8. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Ho detto e confermo che l'idea mi piace moltissimo, compresa l'idea di fare base in una struttura che ci consenta ogni giorno un giro diverso!
     
    Top
    .
  9. GOLLU_M
     
    .

    User deleted


    Grande proposta, ma per quanto mi riguarda più si va verso la stagione estiva e più diminuisce il tempo a disposizione....specialmente per diversi giorni. Fino a tutto il mese di aprile durante la settimana posso pensare di organizzarmi, ma poi comincia la stagione di intenso lavoro.
    Un grado di fattibilità/disponibilità maggiore lo potrei avere il periodo da fine settembre inizi di ottobre, ma siamo già a progetti a medio-lungo termine!
     
    Top
    .
  10. ErPiotta71
     
    .

    User deleted


    Mentre leggevo questo topic mi è venuto in mente le 2 traversate (per e da) Capo Nord a cui io ho partecipato . . .
    Anche se vi dico che è come paragonato a una tortura non potete immaginare! ! !

    Piccolo consiglio per questo tipo di pedalate a tappe:
    - scrivete quanti km max potete fare poi togliete circa 10% (per questioni di sicurezza contro imprevisti di forza fisica)
    - Si prenderà quello che può fare meno di tutti e con quella distanza si guarda tutti i possibili campeggi che ci sono durante il tragitto e prendere quelli.

    Sembra che da Civitavecchia verso nord sempre sulla costa sia pieno di campeggi
     
    Top
    .
  11. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Grande stefano perche con apri una discussione e ci racconti con foto quell'esperienza a capo nord? Nella sezione correva l'anno....
     
    Top
    .
  12. dvdOne
     
    .

    User deleted


    giusto Ste, ma noi saremmo più comodini...
     
    Top
    .
  13. ErPiotta71
     
    .

    User deleted


    OK, Vedrò di fare qualcosa spulciando centinaia di foto che ho fatto durante il tragitto cercando di prendere solo alcuni, di quelli più significativi :)
     
    Top
    .
  14. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Io sono il RE dei comodini!
     
    Top
    .
  15. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bodhi @ 27/1/2013, 17:32) 
    Io sono il RE dei comodini!

    te mancano solo i cassetti... flappie
     
    Top
    .
14 replies since 24/1/2013, 21:42   83 views
  Share  
.