-
ucrup@no.
User deleted
come ormai si è capito stò cercando la mia nuova bici che sarà sicuramente una 29" e sicuramente con un'escursione minima di 120. girando e leggendo su internet, mi è capitato di vedere la Ibis ripley, 29" gia conoscevo la ibis e apprezzavo molto il modello mojo hd ora sono usciti con un telaio 29" con delle geometrie interessanti e molto interessante il fulcro del carroponte posteriore eccentrico. a prima vista rimane un po anonima visto il colore carbon opaco senza scritte, ma a guardarla bene mi incuriosisce molto... che ne pensate?
Specs:
-29″ wheels
-120mm rear wheel dw-link travel
-Twin angular contact composite bearing eccentric linkages
-Full carbon fiber monocoque with sacrifical core molding
-Tapered head tube (Cane Creek AngleSet & Chris King InSet compatible)
-Kashima coated Fox Float RP23 with Adaptive Logic Boost Valve technology
-Clean cable routing with molded carbon cable stops and provisions for cable-actuated adjustable seat posts
-BB92/Press GXP style integrated BB is lighter and stiffer and better for molding
-142mm Maxle rear axle provides high axle stiffness with QR ease of wheel removal and installation
-160mm carbon fiber post mount rear brake mounts
-High direct front derailleur, mounted to swingarm
-Geometry designed to work with 120-140mm forks
34mm fork stanchion approved
-4 Sizes (S, M, L, XL)-
-Weight TBD
-Price TBD but in line with our other frames. -
il culturista.
User deleted
Bellissima ma quanto costa il telaio?? . -
er secco.
User deleted
che spettacolo ucrup@no bellissima anche il colore arrapante . -
Bodhi.
User deleted
Stracci e colla! . -
funkybeat.
User deleted
come ormai si è capito stò cercando la mia nuova bici che sarà sicuramente una 29" e sicuramente con un'escursione minima di 120. girando e leggendo su internet, mi è capitato di vedere la Ibis ripley, 29" gia conoscevo la ibis e apprezzavo molto il modello mojo hd ora sono usciti con un telaio 29" con delle geometrie interessanti e molto interessante il fulcro del carroponte posteriore eccentrico. a prima vista rimane un po anonima visto il colore carbon opaco senza scritte, ma a guardarla bene mi incuriosisce molto... che ne pensate?
Specs:
-29″ wheels
-120mm rear wheel dw-link travel
-Twin angular contact composite bearing eccentric linkages
-Full carbon fiber monocoque with sacrifical core molding
-Tapered head tube (Cane Creek AngleSet & Chris King InSet compatible)
-Kashima coated Fox Float RP23 with Adaptive Logic Boost Valve technology
-Clean cable routing with molded carbon cable stops and provisions for cable-actuated adjustable seat posts
-BB92/Press GXP style integrated BB is lighter and stiffer and better for molding
-142mm Maxle rear axle provides high axle stiffness with QR ease of wheel removal and installation
-160mm carbon fiber post mount rear brake mounts
-High direct front derailleur, mounted to swingarm
-Geometry designed to work with 120-140mm forks
34mm fork stanchion approved
-4 Sizes (S, M, L, XL)-
-Weight TBD
-Price TBD but in line with our other frames
..e che ce vorresti fa?.... -
dvdOne.
User deleted
Si la conosco, sono circa due anni che la conosco. L'hanno presentata a Las Vegas come prototipo circa 2 anni fa appunto ma mai commercializzata perché con tutta probabilità non riescono a rendere affidabile lo snodo eccentrico. Ho telefonato all'importatore appena l'ho vista e quasi si metteva a ridere quando gli ho chiesto quando l'avrebbero commercializzata... . -
Bodhi.
User deleted
Andate sul sicuro, fatevi una Trek! . -
ucrup@no.
User deleted
Giammai.... Le trek sono delle bellissime bike, ma non stimolano la mia empatia. . -
dvdOne.
User deleted
Si vabbè col fodero basso d'alluminio?! . -
ucrup@no.
User deleted
L'hanno commercializzata a fine 2012 e dovrebbe essere distribuita a poco. Le recensioni, ne parlano molto bene. Strutturalmente è un telaio, che propone tutti i nuovi standard, di assemblaggio, perno passante, serie sterzo conica, attacco freno da 160 post mount, attacco deragliatore senza collarino. E poi questo nuovo carro con snodo eccentrico che riduce i punti di fulcro,e aumenta la rigidità dello snodo. Sono molto curioso. . -
dvdOne.
User deleted
sicuramente interessante anche se ardita per via del fulcro . -
ucrup@no.
User deleted
Stò tenendo d'occhio anche questa....
Non mi convince però l'attacco is della pinza freno che costringe il montaggio con un adattatore pm. E la serie sterzo cilindrica, quando ormai standard stà diventando conico
Eccezzionale invece i 135 mm di escursione post. E la possibilità di montare una forka da 140 avanti.. -
dvdOne.
User deleted
Lo standar conico vale se si tratta di 1/8 1/2, ma in questo caso abbiamo a che fare con lo standard di Cannondale e del downhill ovvero 1,5 imbattibile in rigidità . -
ucrup@no.
User deleted
E questa azienda la conoscete.... Produce delle vere e proprie opere d'arte...
http://vannicholas.com/Default.aspx. -
ucrup@no.
User deleted
E questa...... Io stò andando fuori di testa per il titanio....
C'è anche questa....
.