CiclOsteria Etruria

che disastro oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. over the bike
     
    .

    User deleted


    oggi giornata un po' storta...........colpa un po' tutto..per primo il nervosismo,poi il fango...e mannaggia a me che non riesco ancora a stare dietro al gruppo...stamattina ho fatto la peggio strada,,,penso che nemmeno a BOMBAZZZA sarebbe riuscito,,,a momenti mi ammazzo, a na certa mi sono dovuto mettere la bici a tracollo,e meno male che qualcuno mi e' venuto a raccoglie,mi sa che prima della bici,mi devo compra un garmin.pe lava' la mtb :woot: mi ci sono voluti na dozzina di gettoni...quasi quasi facevo prima a lasciarla marrone...
     
    Top
    .
  2. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Grande Ciro non ti preoccupare sono inconvenienti che possono capitare causa l'inesperienza, noi ti aspettavamo alla fine della discesa, mirko è anche salito a piedi per vedere poi ti abbiamo chiamato. Mi dispiace molto oggi la cementara te la facevo fare.....alla prossima non mollare. wave
     
    Top
    .
  3. Tetz
     
    .

    User deleted


    ...organizziamo un gruppo piu' tranquillo per aLLENARCI gli strappi non hanno mai fatto bene a nessuno.....over quando vuoi io sono disponibile.... mf_dggb

    ....a proposito di quello che dicevamo ieri sera he??.......vorrei sapere dov'è lo spirito di squadra se qualcuno viene lasciato indietro?.....no no non mi piace....
     
    Top
    .
  4. over the bike
     
    .

    User deleted


    la tenacia non mi manca....devo solo aquistare esperienza,e sicurezza,forse ho capito una cosa...la bici non conta.... :angry:

    tetz sei un grande................ :woot:
     
    Top
    .
  5. il culturista
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciro mi dispiace per oggi!io un po sono risalito ma non ti ho proprio trovato chair

    il giro di oggi è stato molto bello e se vedevi dove drindrin ci ha fatto passare...pochissimo fango dry

    ...ma molto divertimento....alla prossima!!!
     
    Top
    .
  6. over the bike
     
    .

    User deleted


    io invece tantisimo fango e poco divertimento........... hunter
     
    Top
    .
  7. er secco
     
    .

    User deleted


    tu lo sai ciro che io con quella gli stavo dietro a loro,xerciò la bici conta e nn conta( x mè )moonci vuole un pò di eperienza,tecnica,e sopratutto gambe.comunque la grinta nn ti manca continua così che vai alla grande
     
    Top
    .
  8. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tetz @ 3/2/2013, 19:41) 
    ...a proposito di quello che dicevamo ieri sera he??.......vorrei sapere dov'è lo spirito di squadra se qualcuno viene lasciato indietro?.....no no non mi piace....

    Non sai nenche come è andata e trai le tue conclusioni, come sempre affrettate! Nessuno di noi va via se gli altri non arrivano, MAI.
    Abbiamo aspettato 250 mt più avanti e ci siamo mossi solo quando poi ci siamo sentiti telefonicamente. Senza considerare che BigEdo Ha riportato con gli altri suoi amici Over verso casa. Questo è quanto. Meno chiacchiere e più riding.
    Peace
     
    Top
    .
  9. over the bike
     
    .

    User deleted


    non discutete per me .....non vale la pena.....sono io che purtroppo ho un altro passo.,....ma con voi crescero'------------bodhi tu lo sai,.,,,,,hai visto nascere la mia passione,,,,,,,,e un giono riuscero' a partire e arrivare con voi.......promessa di over.,.,, horse
     
    Top
    .
  10. Bodhi
     
    .

    User deleted


    L'episodio di oggi è legato solo e soltanto alla sfortuna, perchè hai sbagliato il bivio che tutti noi diamo per scontato, conoscendolo! Non discuto con nessuno, ci mancherebbe, mi dispiace se però si da un'immagine del gruppo che non esiste.
    E tu Over ti accorgerai che quel giorno non è mai stato così vicino. La passione ti porta più lontano della condizione fisica.
     
    Top
    .
  11. Tetz
     
    .

    User deleted


    ......senza fare polemiche...la mia è una constatazione tecnica...io non sono in condizione per uscire con il gruppo e preferisco uscire da solo e fare un giro a mia misura che "ritrovarmi" da solo su un percorso sconosciuto....se over ha sbagliato bivio è perchè non c'era nessuno con lui...questa è la realtà....
     
    Top
    .
  12. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    A LU..... E n'amo..... Ha sbagliato bivio, perchè ha sbagliato iocomunque davo per scontato che lo sapeva perchè non era la prima volta che ci veniva da quella strada l'aveva già fatta sia all'andata che al ritorno.
     
    Top
    .
  13. Tetz
     
    .

    User deleted


    ...fine flame...scusate non volevo rompere le scatole a nessuno....per over: organizziamo delle uscite per "pivelli" ti ripeto che io sono stradisponibile :) ...ciao
     
    Top
    .
  14. over the bike
     
    .

    User deleted


    ma tu oggi ceri nel gruppo..tetz?

    rispondo a ucrupano,,,,,forse ti sbagli...o ricordi male...,,io quella strada non lo mai fatta,,,,,lo fatta dal centro chimico a scendere,e dalla farnesiana a salire....ma da li mai...........ma oggi me la ricordero' a lungo........ phone2
     
    Top
    .
  15. Tetz
     
    .

    User deleted


    ....no ieri mi avevano invitato a partecipare...ma io ho declinato l'invito proprio per evitare simili problemi...e alla luce di quello che è accaduto ho fatto bene....mi dispiace perchè magari ci saremmo infangati insieme e non saresti stato solo ma ho preferito farmi il solito giretto di allenamento super tranquilllo.....io sono un principiante e voglio avere un approccio sereno e ludico a questo sport.... devo pedalare ancora molto e lo farò come dico io ;) ...vieni?
     
    Top
    .
27 replies since 3/2/2013, 19:29   234 views
  Share  
.