CiclOsteria Etruria

E se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dvdOne
     
    .

    User deleted


    E se fossi nei guai in mezzo alla campagna a tanti km da casa me la saprei cavare? Sabato all'altezza del bivio della Castellina, ho incontrato tre biker di cui uno cascato da poco. Mi sono fermato, lui era apposto ma la bici aveva il cerchio piegatissimo e la forcella si era girata al contrario!!!! Quando glie l'ho fatto notare e gli ho consigliato di usare il multiattrezzo per svitare i bulloni e raddrizzarla, ho scoperto che di tre nessuno lo aveva! Meno male che passavo di li. Quello che vi chiedo è questo: qual'è la dotazione minima che ognuno di voi si porta? Non vi pare il caso di decidere di dividersi il carico e portare anche quello che apparentemente non serve?
     
    Top
    .
  2. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Io sono daccordo... Considerando che mi porto appresso un'officina, compreso un copertone.
     
    Top
    .
  3. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Vabbè magari tu esageri un filo
     
    Top
    .
  4. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Sicutramente però ce sete sempre tornati tutti a casa......
     
    Top
    .
  5. AudioBike
     
    .

    User deleted


    Se si esce da solo allora meglio munirsi almeno di attrezzi fondamentali.
    Se si esce in gruppo allora si potrebbe anche non attrezzarsi molto però la vittima e una seconda persona rimane a piedi e gli altri vanno in soccorso andando a prendere la macchina.
    Un pò scomodo è vero però è anche molto scomodo portarsi gli attrezzi in quanto pesano non poco.
     
    Top
    .
  6. dvdOne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudioBike @ 4/2/2013, 20:24) 
    Se si esce da solo allora meglio munirsi almeno di attrezzi fondamentali.
    Se si esce in gruppo allora si potrebbe anche non attrezzarsi molto però la vittima e una seconda persona rimane a piedi e gli altri vanno in soccorso andando a prendere la macchina.
    Un pò scomodo è vero però è anche molto scomodo portarsi gli attrezzi in quanto pesano non poco.

    Senza eccessi comunque un multi attrezzo di qualità scende sotto i 200gr, una pompa sotto i 100 (non fate battute) e tutto sommato con 500gr hai anche un kit pronto soccorso
     
    Top
    .
  7. er secco
     
    .

    User deleted


    mesà che ci dobbiamo attrezzare allora,a parte che ucrup@no(fai poco lo scemo) nel zaino c'hà tutto:ederman,viti,bulloni,copertoni,pompa,mancherebbe solo il kit pronto soccorso lo compriamo? jumpy
     
    Top
    .
  8. il culturista
     
    .

    User deleted


    La prima volta che sono uscito con voi non avevo niente! Infatti bucai e ucrup@no mi cambio la camera d aria! Ora porto camera d aria,brucole varie e una pompa! Non so casa possa servire di più!
     
    Top
    .
  9. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Io nello zaino porto: smagliacatena, multiattrezzo, pompa doppio utilizzo con 2 cartucce di Co2 (perchè sono un fighetto), kit per tubeless e camera d'aria.
    Per tutto il resto ho ucrup@no_macgyver
     
    Top
    .
  10. er secco
     
    .

    User deleted


    grande ucrup@no(mecgyver)notworthy
     
    Top
    .
  11. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Ho anche il cerotto spray
     
    Top
    .
  12. Bodhi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucrup@no @ 4/2/2013, 22:23) 
    Ho anche il cerotto spray

    Capito come? Il vero Macgyver sei solo tu per me!


    Edited by Bodhi - 4/2/2013, 22:43
     
    Top
    .
  13. AudioBike
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  14. funkybeat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucrup@no @ 4/2/2013, 19:45) 
    Io sono daccordo... Considerando che mi porto appresso un'officina, compreso un copertone.

    ..TU,un giorno mi salvasti...mi ricordero' di te nel regno dei trail
     
    Top
    .
  15. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Io ho anche una pompa ad alta pressione per forcelle. Forse una coperta di quelle tipo stagnola e il necessario per accendere un fuoco potrebbe servire. Sto esagerando?
     
    Top
    .
51 replies since 4/2/2013, 19:24   414 views
  Share  
.