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AudioBike.
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www.cesarvanrongen.nl/projecten/sneeuwketting.html
Qui altri sistemi ma meno convincenti
http://lo-scienziato.blogspot.it/2013/01/b...ee-e-tanto.html. -
boooz.
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il 90% dei rider professionisti che scendono (forte) su ghiaccio e neve nelle competizioni tipo megavalance o dh marathon
fa 2 scelte:
o rischiare di morire nella partenza da ghiacciaio con gomme normali per poi avere vantaggio dopo, oppure avvitano delle viti parker da dentro il copertone preferito ( minion dh di solito ) distribuendole secondo i propri gusti e stile di guida....montando poi una fascia per non rovinare le camere d'aria ( ovviamente su gomme non tubeless )
è ultracollaudato ma pericoloso in caso di caduta in gruppo.
esistono gomme con spikes di serie ma prestazionalmente non sono paragonabili alle blasonate gomme che usano di solito..
quindi fai da te....
ps: alcuni montano fascette da elettricista sulle gomme che poi in 2 secondi tagliano se il terreno a valle è secco
pochi si rendono conto di quanta artigianalità,tuning e soluzioni personalizzate anche "casereccie" siano presenti nel giro delle corse mtb
quindi smanettate e sperimentate sulle vostre bici e fatele veramente "vostre". -
AudioBike.
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Tutto ciò che hai scritto è verissimo, per questo ho scritto le alternative poi ognuno sceglie ciò che più aggrada.
Certo che durante la gara il sistema che ho postato io non è conveniente!
Se dici che le gomme chiodate sono pericolose, dico che gli speedway da ghiaccio è 1000 volte peggio!. -
boooz.
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www.vacancesski.org/content/images/2011/02/snowscoot-2.jpg
questi li ho visti a plose...ti ci diverti un casino, ma è roba da piste e freestyle niente a che vdere con le bici da neve che sono queste:
www.orme.tv/matana/pugsley/pugbig.jpg. -
er secco.
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mamma mia le ruote sono enormi boooz!! con quella te c'e diverti .