CiclOsteria Etruria

Garanzie Telai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drindrin
     
    .

    User deleted


    Visto che l'argomento è diventato di attualità, volevo aprire questa discussione in merito alla garanzie della case Costruttrici.

    Non vorrei fare "lo sborone", ma TREK sembrerebbe che garantisca a vita tuti i suoi telai, compreso il carbonio.
    è chiaro che leggendo le clausole, ogni caso dovrà essere analizzato, valutato dal rivenditore e dai periti casa madre.

    www.trekbikes.com/it/it/support/warranty.

    Per il carbonio è menzionato anche il programma fedeltà.

    E' certo che per farsi sostituire un telaio da qualche migliaia di Euro non è una passeggiata, ed è necessaria l'assistenza e la presenza del rivenditore.

    Solo una raccomandazione, continuiamo ad andare in MTB e non rompere telai!

    Alla prossima.
     
    Top
    .
  2. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Non c'erano dubbi sul post vendita di Trek, non ce ne saranno ora che hai postato anche il link.
    Detto questo, Specialized non è certo una casa da due soldi che si può tirare indietro se una rottura è palesemente dovuta ad un cedimento strutturale. Immagino che sarà dura trovare dalle nostre parti il rivenditore che si possa sbattere per ottenere un risultato su un telaio acquistato da un'altra parte, ma qui spingeremo sul rapporto che abbiamo instaurato con i rivenditori di zona.
    Ma quella casuccia nata da 5 anni della NINER che tipo di garanzia offre ai clienti?
     
    Top
    .
  3. drindrin
     
    .

    User deleted


    Bodhi, ok tu sei di parte e siamo tutti d'accordo e coscienti, personalmente non mi riferivo al fatto accaduto alla casa da te indicata.

    Era solo per cercare di fare chiarezza e verificare nel panorama mondiale quali erano le condizioni di garanzia dei Telai.

    Attendo altre eventuali considerazioni ed interventi.
     
    Top
    .
  4. il culturista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bodhi @ 14/4/2013, 21:11) 
    Non c'erano dubbi sul post vendita di Trek, non ce ne saranno ora che hai postato anche il link.
    Detto questo, Specialized non è certo una casa da due soldi che si può tirare indietro se una rottura è palesemente dovuta ad un cedimento strutturale. Immagino che sarà dura trovare dalle nostre parti il rivenditore che si possa sbattere per ottenere un risultato su un telaio acquistato da un'altra parte, ma qui spingeremo sul rapporto che abbiamo instaurato con i rivenditori di zona.
    Ma quella casuccia nata da 5 anni della NINER che tipo di garanzia offre ai clienti?

    stai pensando già di cambiare bici?
    cmq ha aperto una discussione interessante....cioè forse è meglio comprare le marche che hanno i rivenditori di zona in modo che se succede qualcosa il problema è piu semplic,oppure no?!
     
    Top
    .
  5. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Io credo che le grandi marche, a parte gli scherzi, abbiano un post vendita di tutto riguardo, non si perderebbero mai per una rottura, giustificata, non sostituendo il telaio. Certo è che i rivenditori di zona sono sempre i tramite tra noi consumatori e la distribuzione.
     
    Top
    .
  6. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Mi auguro che sia così sennò sono nella merda....
     
    Top
    .
  7. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Niner offre 5 anni, ovvero il doppio del tempo di quanto io tengo un telaio... Per Emiliano, speriamo che gli vadano incontro, secondo me è come dice Andrea, Specialized si perderebbe in un bicchier d'acqua se non cambiasse il telaio per una rottura in un punto teoricamente non certo critico. Forse scivolando è finito contro il sasso che abbiamo visto.
     
    Top
    .
  8. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Non ho capito come si è rotto so solo che è un punto anomalo.
     
    Top
    .
7 replies since 14/4/2013, 19:56   151 views
  Share  
.