CiclOsteria Etruria

Idea!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Vista l'esperienza dell'altro giorno, che poteva essere drammatica e visto che alcuni di noi amano andar forte in discesa, che ne pensate di utilizzare della protezioni. Il mio è un suggerimento ovviamente, ci sto pensando anch'io, specie quei bellissimi tessuti col gel dentro che si irrigidiscono all'istante in caso di impatto. Emiliano si sarebbe salvato gomito e ginocchio se avesse avuto delle protezioni!
     
    Top
    .
  2. il culturista
     
    .

    User deleted


    bella idea!magari anche uno timoroso come mè potrebbe prendere fiducia!
    mettete qualche link per vedere di cosa si tratta
     
    Top
    .
  3. Bodhi
     
    .

    User deleted


    Io penso che per come interpretiamo noi la MTB le protezioni siano solo di intralcio, la vera soluzione ragazzi è tirare più il freno. Poi non conosco bene il gel che dice dvdOne magari postate degli esempi.
     
    Top
    .
  4. dvdOne
     
    .

    User deleted


    Andate sul sito Sixs. Tu Bodhi hai ragione, ma il momento del cojone o la sfiga, può capitare atutti
     
    Top
    .
  5. il culturista
     
    .

    User deleted


    ad esempio sul sito c è una maglia smanicata con imbottitura sul petto(si puo anche togliere)e sulla schiena!
     
    Top
    .
  6. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    È dall' anno scorso che ci penso e ho iniziato portandomi quel trolley sulle spalle che non nego sia pesantissimo, ma come qualcuno sà ha il paraschiena cervicale e lombare, le magliettine che dice dvd, le avevo già viste e probabilmente la comprerò perche si andare più piano, ma a volte c'è anche la sfiga e vista l'aria guarda marcacci petito, scaccia io.... Stà girando.
     
    Top
    .
  7. drindrin
     
    .

    User deleted


    Intendevi questa?
    http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech...rt-manica-lunga

    Informiamoci quanto costa.
     
    Top
    .
  8. ucrup@no
     
    .

    User deleted


    Io ho messo sulla pipa la foto di violante con scritto: fai poco lo scemo papà......
     
    Top
    .
  9. dvdOne
     
    .

    User deleted


    La foto è buona...
     
    Top
    .
  10. funkybeat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bodhi @ 15/4/2013, 09:14) 
    Io penso che per come interpretiamo noi la MTB le protezioni siano solo di intralcio, la vera soluzione ragazzi è tirare più il freno. Poi non conosco bene il gel che dice dvdOne magari postate degli esempi.

    BODHI ha perfettamente ragione....il segreto e' nn farsi prendere dalla mano,conoscere i percorsi e le proprie capacita' e se uno ama la discesa e vuole mollare un po piu' i freni,faccia AM o END.....
     
    Top
    .
  11. boooz
     
    .

    User deleted


    noi usiamo delle ginocchiere da enduro...per le PS ci pedali e te le scordi, se la salita è lunga le metti nello zaino
    certo per trail basta il consiglio di paolone perchè pedalare tanto con addosso le protezioni è improponibile, specie con le nostre temperature..
    ricordate comunque che è più pericolosa una caduta su sterrata bianca a 60 km/h che un bel cappottone da un ripido nel faggeto, se non altro perchè sei preparato ..per questo quando si parla di " pericolose gesta" classificando l'enduro come pericoloso sorrido pensando a quanti bei completini di lycra attillata si strappano la domenica sulle sicure strade larghe dell'xc...
     
    Top
    .
  12. dvdOne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boooz @ 19/4/2013, 14:31) 
    noi usiamo delle ginocchiere da enduro...per le PS ci pedali e te le scordi, se la salita è lunga le metti nello zaino
    certo per trail basta il consiglio di paolone perchè pedalare tanto con addosso le protezioni è improponibile, specie con le nostre temperature..
    ricordate comunque che è più pericolosa una caduta su sterrata bianca a 60 km/h che un bel cappottone da un ripido nel faggeto, se non altro perchè sei preparato ..per questo quando si parla di " pericolose gesta" classificando l'enduro come pericoloso sorrido pensando a quanti bei completini di lycra attillata si strappano la domenica sulle sicure strade larghe dell'xc...

    si ma emiliano ha fatto un bel voletto...
     
    Top
    .
11 replies since 15/4/2013, 07:12   103 views
  Share  
.